venerdì 28 settembre 2007

cervèllo [ʧer'vɛllo]
s.m.

1 sm
{anatomia} la massa più voluminosa dell'encefalo contenuta nella cavità del cranio dei vertebrati, sede delle sensazioni e principio dei movimenti volontari

2 sm
[in senso figurato] senno, intelletto; ingegno; umore, indole

Questa la definizione dello Zanichelli della parola "Cervello". Benvenuti, questo è il mio blog. Mi chiamo Marco Rastrelli e alcuni dicono che mi piace scrivere, e con scrivere intendo può di tutto. Recensioni, articoli, racconti e Dio (contendo Dio? Ti ho anche scritto in maiuscolo) voglia anche sceneggiature. Attualmente sto collaborando con "Fumo di China" quasi esclusivamente con recensioni ed articoli sul fumetto Asiatico ed Americano, gestisco la rubrica di fumetti di "Game Master Magazine" per la casa editrice Stratelibri, scrivo sul sito di videogiochi See-you.it
Inoltre sarò relatore di un incontro che si svolgerà il 9 ottobre durante il "Comic Contest 2007", con il tema della pace nei film d'animazione. Se volete sapere un po' qual'è il programma dell'edizione di quest'anno andate pure sul blog di Luca Boschi. Sto anche lavorando a due diversi progetti, di cui uno vedrà la nascita di un blog apposito sempre all'interno di blogspot. State collegati. Adesso una piccola comunicazione di servizio.


Il mio Nintendo Wii. Tre mesi, cazzo. Tre mesi in assistenza l'hanno tenuto. Per festeggiare mi sono procurato immediatamente un gioco che desideravo avere con tutte le mie forze, ovvero "Trauma Center : Secondo Opinion" della Atlus, che rispetto all'uscita Americana ci sono voluti mesi e mesi di attesa che arrivasse nella solita sfigatissima Europa. Comunque, il tempo è poco ed io devo tornarmene a lavoro.


Nessun commento: