martedì 22 gennaio 2008

Come on, make my 2008!

Questo 2008 mi sono messo un po' troppo sotto con il lavoro e mi sono ritrovato inevitabilmente a trascurare questo spazio. Le novità sono molte, parliamone punto per punto.

Deserto dei Tartari (ancora)

Innanzitutto, il mio nome sarà citato nell'ambito della mostra fumettistica che si svolgerà a Marzo, in concomitanza con la "discesa" in Italia della casa editrice "Actes Sud", al Teatro Puccini. Questo perchè ho realizzato tre tranche di sceneggiatura tratte dal "Deserto dei Tartari" da cui i disegnatori della Scuola Internazionale di Comics trarranno delle tavole a fumetti.

"Nova" e "Sputnik Girls"

I lavori su "Nova" (progetto mio "Retropunk") e su "Sputnik Girls" procedono un po' a rilento, ma procedono. Nuove informazioni a seguire.

Nuovo Sketch di Daikon

Dopo una intensa lotta a colpi di rilanci su Ebay, mi sono aggiudicato questo bellissimo Sketch di Daikon, rappresentante Scarlet Witch. Anche se vorrei troppo un suo disegno rappresentate Morrigan.



Nuova Commission su Baroness

Ora, uno vede prima questo.



Fiducioso, commissiono un disegno su Baroness, in Bikini al mare. Mi arriva questo.



Suppongo che non tutte le commission riescono con il buco. Mi devo fare un appunto mentale, mai e poi mai chiedere una commission sotte le feste.

Nuovo Cellulare

Mia nonna ha trovato dentro ad un divano in esposizione all'Ikea un cellulare. Ha tentato per un'ora di darlo agli inservienti che si sono rifiutati. Ci ho già messo dentro le suonerie Mp3 xD Queste sono le prove che ho fatto ieri sera alla sessione di D&D.

Foto

A breve dovrebbe aprire il blog ufficialmente "La casa di Niklas", un blog dedicato a tutta a la produzione erotica di Niklas che da Febbraio si dovrebbe affacciare. E per ora è tutto.

Nessun commento: