mercoledì 13 aprile 2011

On the Road again


Questo è il mio nuovo biglietto da visita. Mi sembrava un modo carino di rincominciare. Come potete vedere accanto a sceneggiatore c'è la scritta "Scénariste", questo perché con il progetto "Le bestie di Black City" in produzione ormai devo pensare anche ad un biglietto da visita bilingue. Mi fa un certo effetto a dire il vero. Mi fa anche effetto pensare che non riesco minimamente a tenere il ritmo dei miei vari colleghi, ed invidio brillanti persone come Francesca "Moleskina" Santi che riescono a fare tutto quello che riescono a fare tirando fuori la grinta e sudando sangue. Ma perché tutto questo down? Vuoi perché certi tipi di pillole che sono costretto a prendere inibiscono certe mie facoltà? Diminuiscono il tempo in cui riesco ad essere lucido? O più semplicemente perché certi giorni mi girano così tanto i coglioni che non riesco a mettere due o tre parole in fila? Oppure è solo il cambio di stagione? Oppure perché vado avanti senza uno straccio di pianificazione di quello che sarò a quarat'anni? Oppure perché ho bisogno di uno studio dove dedicarmi solo al lavoro lasciando fuori tutto il resto? Sicuramente sarà tutto l'insieme che mi arriva addosso. Spero.



Si... lo spero vivamente. 



Perché domani in fondo, è un altro giorno.



Grazie a Dio.



Nessun commento: