lunedì 12 dicembre 2011

Back to the Light.... again, and again, and again, and again...

Che le sfighe e le cose brutte decidino di arrivarti addosso tutte insieme modello mischia ordinata di Rugby (mai come un branco di gente in ordine sparso che è possibile schivare) è una verità assodata. Non starò a dire che cosa è, ma questa cosa ha deciso di investire la mia intera famiglia lasciandoci una grossa citacrice e di fatto fermando tutto il mio lavoro per circa una o due settimane. A chi si aspettava qualcosa da me chiedo venia e pazienza, piano piano tornerò ad un livello produttivo decente. Inoltre ho deciso di aggiornare quotidianamente il blog, per parlare di cose inerenti al fumetto, all'animazione e a "cose del cazzo"(TM).

Welcome back. (Si spera).

3 commenti:

Moleskina ha detto...

Forza e coraggio, Marco! Spero che tutto si sistemi per te e per la tua famiglia. Un abbraccio.

il Barga ha detto...

Mi affaccio spesso a vedere che succede da queste parti...mi spiace che il tuo silenzio recente sia dipeso da una brutta mischia con la vita. Che dire, tieni duro...

Anonimo ha detto...

Hey Marco, i tried to reach you to your hotmail account to no avail... drop me a line so we may chat :)