lunedì 12 dicembre 2011

Back to the Light.... again, and again, and again, and again...

Che le sfighe e le cose brutte decidino di arrivarti addosso tutte insieme modello mischia ordinata di Rugby (mai come un branco di gente in ordine sparso che è possibile schivare) è una verità assodata. Non starò a dire che cosa è, ma questa cosa ha deciso di investire la mia intera famiglia lasciandoci una grossa citacrice e di fatto fermando tutto il mio lavoro per circa una o due settimane. A chi si aspettava qualcosa da me chiedo venia e pazienza, piano piano tornerò ad un livello produttivo decente. Inoltre ho deciso di aggiornare quotidianamente il blog, per parlare di cose inerenti al fumetto, all'animazione e a "cose del cazzo"(TM).

Welcome back. (Si spera).

3 commenti:

Moleskina ha detto...

Forza e coraggio, Marco! Spero che tutto si sistemi per te e per la tua famiglia. Un abbraccio.

il Barga ha detto...

Mi affaccio spesso a vedere che succede da queste parti...mi spiace che il tuo silenzio recente sia dipeso da una brutta mischia con la vita. Che dire, tieni duro...

Diego Jourdan ha detto...

Hey Marco, i tried to reach you to your hotmail account to no avail... drop me a line so we may chat :)