mercoledì 7 marzo 2012

Toward Black City...

E' passato un po' di tempo da quel 21 ottobre che ha segnato l'uscita di "Les bêtes de Black City" sul suolo francofono ed è tempo di fare qualche bilancio. Innanzitutto il volume è stato il più venduto allo stand della Tabou Editions ad Angoulème, il che ovviamente riempie di gioia me e Lorenzo Nuti, poi le buone recensioni che sta ottenendo (tranne quella della pagina di Amazon.fr, a cui un utente ha dato 2 / 5 come voto, ma non argomentandolo praticamente per niente), hanno spinto noi e Therry a considerare il volume 2 come ben più di una mera ipotesi ;)

Altre iniziative relative a Black City sono la creazione da parte di Lorenzo del trailer ufficiale in francese (e in inglese) del primo volume di Black City., trailer che ovviamente allego qui sotto.


E l'intervista doppia (mia e di Lorenzo) in francese apparsa ieri online sul blog BDErotique, tenuto da dal gentilissimo Stéphane! Altre iniziative sono in pentola (come un video in HD dove Lorenzo realizza una pinup inedita di Black City) per cui non dovete far altro che seguire lo sviluppo delle cose!

A bientôt! 

2 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

complimentissimi e in bocca al lupo per il tomo 2...già solo la copertina mi piace un sacco!!!!

Marco Rastrelli ha detto...

Grazie davvero tanto, tra le altre cose a breve ci saranno anche novità sul secondo tomo :)