venerdì 26 ottobre 2007

E si continua...

Ultimamente mi sono lasciato prendere un po' la mano dalle cosidette "cervellate", questo perché sono stato molto impegnato con tutta una serie di iniziative e progetti. Uno nella fattispecie riguardava una mia collaborazione con la "Scuola Internazionale di Comics", sede di Firenze, per uno stage che coinvolgerebbe anche una casa editrice Francese. Sono stato chiamato ad offrire agli studenti un supporto per la creazione di un parziale adattamento del "Deserto dei Tartari". Il progetto mi ha preso per molto tempo e non è stato affatto facile da realizzare, ma sono abbastanza contento del risultato.

A giorni inoltre sarà aperto un altro blog di nome "La casa di Niklas", anche se lo aprirò con il mio account, non sarò io direttamente a gestirlo. Riguarderà una specie di "gruppo" e del loro impegno nella realizzazione di storie a fumetti in ambito erotico, fetish e pornografico. Mi fanno sapere che il progetto in lavorazione più avanzata è al momento "Milk Addiction", storia fetish di rapporti semi incestuosi e lactation.

Per il resto oggi vorrei dedicarmi a ritirar fuori dal cassetto un soggetto che avevo promesso di proporre ad un disegnatore. Il titolo è "un lavoro ordinario" e racconta di una giornalista in fuga dopo aver fotografato l'esecuzione in massa di alcuni oppositori politici, ambientato nel classico paese su americano.

E comunque ricordate...


SATANA SNAKE IS COMING



Nessun commento: