martedì 6 novembre 2007

After the Lucca Comics

Scusate la mia assenza, sono stati dei giorni assurdi pieni di impegni ed incontri. Ho incontrato tante persone, comprato qualche fumetto e qualche modellino. Purtroppo non ho potuto fare tutto ciò che volevo, ma mi sono procurato almeno i recapiti delle varie case editrici italiane a cui potrò proporre qualche progetto o storia. Qui di seguito metto qualche foto di Lucca Comics 2007, riassuntive delle quattro giornate.




Qui di seguito qualche filmato fatto alla kermesse Lucchese.

Concerto dei "Pegasus Fantasy" - 01/11/2007



Workshop sul Cosplay a cura dell'A.NA.CO - 01/11/2007



Brian Wood al lavoro su un Convention Sketches di Jeannie 2.5 - 01/11/2007



Zona Cosplay - 03/11/2007



Dal punto di vista dediche ed autografi segnalo che ho praticamente l'opera Omnia versione italiana di Brian Wood autografata. Adesso possiedo nell'ordine:
  • Pounded
  • DMZ Americano
  • DMZ Italiano
  • Brian Wood Sketchbook
  • Channel Zero Americano
  • Supermarket
  • Demo
Tutti autografati da Brian Wood, DMZ è anche autografato dal mitico Riccardo Burchielli, del quale possiedo anche il corrispondente Sketchbook. Ho anche il vol. 3 di "Luana, la bèbisitter", autografato e con il famoso "lato b" di Luana disegnato nella pagina 4.

Qui una piccola gallery di una parte della mia collezione di Convention Sketches.





E da domani si riparte con il "tran tran".

Nessun commento: