lunedì 21 aprile 2008

Daikon's Sketch!

Grazie ad Ebay mi sono impossessato di due nuovi sketch di Daikon. Uno è dedicato a "Poison", personaggio della saga di Final Fight dal passato molto strano (Wikipedia può darvi una mano) e "Tifa Lockheart", ovviamente non quella "sgonfiata" dell'Advent Children, ma quella originariamente "giunonica".

Poison


Tifa Lockheart

Ho deciso inoltre di linkare il mio blog con il suo, visto che semplicemente adoro come disegna mi sembrava il minimo. Il link al blog lo potete trovare sulla barra a fianco in "Altre Sinapsi" oppure cliccando qui.

4 commenti:

Vittorio Giorgi ha detto...

Non sono granchè d'accordo, la Tifa di Advent Children è davvero bellissima :)

Marco Rastrelli ha detto...

E' Rinoa con le All Stars. :P

Moleskina ha detto...

Ciao Marco!Complimenti per il lavoro svolto su "Il deserto dei Tartari". La mostra mi è piaciuta moltissimo e vedere le mie tavole esposte per la prima volta... Bhé... Mi ha dato una sensazione bellissima, surreale, ma bellissima!
Riguardo al disegno... Sarà che io ero abituata alla Tifa giocattolosa di Final Fantasy VII (il gioco)... Questa con le tette enormi non mi convince del tutto, anche se è molto ben disegnata.
Oggi sono euforica... Dai un'occhiata al mio blog e capirai perché!!!
A presto.

Francesca

Marco Rastrelli ha detto...

Anche a me ha dato una sensazione molto strana. Nè positiva, nè negativa. Non so essanzialmente cosa dire, anzi si. A rileggerla ora, quella sceneggiatura mi fa schifo xD