sabato 19 aprile 2008

Teatro Puccini - Inaugurazione mostra su "Il deserti dei Tartari "


Ieri, 18 Aprile 2008, è stato inauguato all'interno del Foyer del Teatro Puccini di Firenze, una piccola mostra dedicata agli elaborati realizzati dagli studenti del corso di fumetto, capitanati di Alberto Pagliaro della Scuola Internazionale di Comics di Firenze. Gli elaborati sono stati realizzati su base di sceneggiatura realizzata da Marco Rastrelli che ha tratto da tre diverse sequenze dal romanzo "Il Deserto dei Tartari".



Bhe ragazzi devo dirvi che mi ha fatto un po' effetto vedere tutte quelle tavole di fumetto tratte da una mia sceneggiatura, avevo... Non lo so come spiegarlo... Quasi paura? Non so definire la sensazione che stavo provando. Mi hanno anche fatto un articolo su Repubblica. Da come l'hanno iscritto sembra che la mostra sia tutta mia.



Questo è un piccolo filmato che ho girato con la mia Cybershot del foyer del teatro Puccini.

Nessun commento: