giovedì 6 agosto 2009

Project Baroness - nuovo update!

Dopo una bella pausa di riflessione (economica) torno a presentare il frutto delle mie attese e dei miei sforzi (sopratutto economici). Ecco a voi le due nuove commission su Baroness (famosissimo personaggio dei G.I. Joe che penso non abbia affatto bisogno di alcuna presentazione). La prima commission, dal titolo di A soirée for the COBRA, ad opera della bravissima Adriana Melo (che ha realizzato fumetti per Star Wars, ha realizzato per la Dc Birds of Prey, per la Top Cow Witchblade e per la Marvel Ms. Marvel), mentre l'altra ad opera di Michael McDaniel, talento scoperto grazie al sito Comic Art Fans. Il soggetto di quello di Adriana Melo è mio. Enjoy!

A soirée for the COBRA
di Adriana Melo


Baroness
di Michael McDaniel

2 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

davvero bellissime illustrazioni!
Che bei tratti *_*
Cercherò di seguire più spesso il tuo blog che merita!

(ps: ti ho taggato ad un giochino sul mio blog!)

Snàporaz ha detto...

Hola.
Ti ho mandato un PM su Mangaitalia, ma visto che è da un po' che non ci passi, mi è sembrata cosa buona e giusta avvertirti qui.