venerdì 7 gennaio 2011

Un nuovo inizio (forse)

Il detto "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo" è frustrantemente vero. E' da ottobre che questo blog non viene più aggiornato e questo rifletteva perfettamente il mio stato d'animo. Adesso però sto decidendo di fare grandi ed importanti passi nella mia vita, perché è così che le cose devono andare. Tutto si evolve alla fin fine ed opporsi alla marea è inutile, sarebbe come tentare di fermare le onde del male a mani nude. Adesso, dopo questa sequela di banalità degna della miglior raccolta dei peggiori aforismi e "racconti di vita" di Fabio Volo, diciamo un po' le cose come stanno: Sto cercando il mio spazio indipendente e scrivere a casa era diventato così frustrante e stancante, da farmi rischiare l'attacco di panico. Per questo grazie all'offerta dello Studio Blinq, ne ho approfittato e mi sono insediato come "esterno". Ho una scrivania da poter personalizzare (per ora c'è solo il mio fido Mac Book Intel Core Duo, un porta penne con un righello di Batman e un calendario con i casolai delle campagne toscane) e la consapevolezza che qui ci sono io ed il lavoro. Lasciando fuori tutte quelle distrazioni che poi alla fine mi hanno avvelenato. Ovviamente ho un sacco di buoni propositi per il 2011, tra cui anche di uploadare questo blog parlando di cose interessanti anche inerenti alla sceneggiatura, al fumetto e all'animazione. Per cui adesso che non posso fare altro qui, vediamo di farlo.
E con questo concludo il mio primo post del 2011 del mio blog, scrivendo dallo studio dove adesso creerò i miei universi :)

Nessun commento: