martedì 18 ottobre 2011

"Les bêtes de Black City - La chute des anges" bussa alla mia porta

Attendevo con un misto di preoccupazione e anticipazione questo giorno. Stamattina alla mia porta arriva il corriere. Scendo, prendo il pacco e lo poso sul tavolo e lo osservo così per tipo 5 minuti.

Aprire o non aprilo? Chiamo Lorenzo Nuti e gli chiedo consiglio. Ovviamente mi convince ad aprirlo con due semplici parole (che suonavano più o meno come "Oh Bischero!") e un odore strano mi impatta contro il viso. E' odore di carta patinata e inchiostro "fresco". Un odore che non avevo mai sentito. Tolgo tutte le copie al suo interno, le divido secondo un criterio numerico e guardo con un misto di stupore ed "orrore" lo spettacolo che mi si presenta davanti.

Oooooook, ammetto che una volta che ho tenuto per bene il volume tra le mani mi sono tremate le gambe e una sensazione di freddo mi ha attagliato dentro. Oh cazzo.

E adesso? Adesso che ho tutte quelle copie a casa mia e quelle copie che andranno nelle librerie francesi? Ecco... Ora si che bisogna ballare... Sopratutto se il tuo cognome svetta sulla copertina °_°

Ammetto che sono così stranito dalla situazione che non capisco bene nemmeno io.

Tenete d'occhio l'altro mio blog, La casa di Niklas, dove parlerò meglio della storia e di alcune cose.

3 commenti:

Mauro Padovani ha detto...

Ancora complimenti Marco!!!!!!

Lorenzo Palloni ha detto...

Congrats, man!

Matteo Berton ha detto...

Grandiiii! (alla renato zero)